Migliori Cronotermostato Perry: prezzo e recensione 2018

I cronotermostati Perry sono tra i più apprezzati sul mercato grazie alla particolare affidabibilità e precisione dei dispositivi di questa fabbrica.

Come detto più volte negli articoli di questo blog un cronotermostato è diventato ormai uno strumento fondamentale per controllare la temperatura di casa al meglio e risparmiare sulla bolletta; si stima infatti che il risparmio di energia elettrica arrivi fino al 40%, non proprio bricioline.

In questo articolo recensiamo per te i migliori cronotermostati Perry con un occhio al portafoglio, pur essendo consapevoli che questo brand è tra i leader del mercato.

Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e cominciamo.

 

Cronotermostati Perry: I migliori scelti apposta per te in base al rapporto qualità/prezzo

miglior cronotermostato settimanale

La Perry Electric è una società con sede a Veniano in provincia di Como e presente nei principali paesi europeri; i loro prodotti sono volti al controllo intelligente della temperatura di casa, mettando a disposizione del consumatore tutta la loro esperienza di più di mezzo secolo. L’azieda è molto concentrata sulla ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti e l’innovazione apportata nel campo di apportanza ne è la dimostrazione lampante.

Se stai cercando la qualità con Perry non sbagli.

Quando devi scegliere quale modello di cronotermostato comperare devi sempre fare attenzione alle caratteristiche del dispositivo che stai comprando.

Devi assolutamente valutare se scegliere un cronotermostato a programmazione settimanale o giornaliera. la programmazione del cronotermostato è a dir poco fondamentale: se la programmazione è su base settimanale avrai la possibilità di impostare la temperatura per la settimana, altrimenti solo per un giorno. La programmazione settimanale è quella che va per la maggiore, anche se devi basarti sulle tue abitudini.

Ultimamente sono stati introdotti sul mercato dispositivi via via più intelligenti basati sulle moderne tecnologie per un controllo anche da remoto. Nel caso dei cronotermostati Wifi ad esempio puoi controllare la temperatura di casa tramite App da Smartphone, mentre nel caso dei cronotermostati GSM semplicemente attraverso un messaggino. Alcuni modelli inoltre sono anche Smart, in grado di capire la conformazione delle casa e ottimizzare la temperatura in base a questa.

Se non hai le idee chiare ti consiglio di leggere la nostra Guida All’acquisto Completa dei migliori cronotermostati.

Ma veniamo a noi.

Ecco i migliori cronotermostati Perry scelti con un occhio al rapporto qualità/prezzo; in Amazon inoltre avrai un servizio veloce e affidabile e la garanzia di un prezzo sicuramente più basso (a volte molto più basso) del negozio tradizionale. Cominciamo.

 

1) Perry Zefiro

Rapporto qualità prezzo elevato per un dispositivo super-efficente e semplice da utilizzare.

Si, il Perry Zefiro è sicuramente il cronotermostato Perry che consigliamo maggiormente. Il sensore di rilevamente della temperatura è semplicente eccezionale; questo è uno dei punti di forza maggiori in quanto più preciso è il sensore più il risparmio è elevato grazie alla precisione.

La programmazione settimanale ti consente di regolare il cronotermotato a seconda dei giorni: si perché molto probabilmente avrai differenti abitudini nel weekend e questo ti permette di ottimizzare gli sprechi. Le 4 funzionalità extra come la modalità vacanza inoltre possono risultare molto utili.

Ti lascio la recensione dei uno dei tantissimi clienti soddisfatti che hanno scelto questo il cronotermostato Perry Zefiro (qui trovi invece le altre recensioni):

Ho acquistato questo termostato dopo aver provato un Fantini cosmi e aver notato che la temperatura misurata era completamente sballata.
Questo, al contrario, è molto preciso nella misurazione. Confrontando con altri due termometri la differenza non è mai sopra i decimi di grado, cosa perfettamente impercettibile.
Ha diversi programmi preinstallati molto utili anche nel mio caso di utilizzo visto che sono fuori tutto il giorno per lavoro.
Facile da utilizzare e molto intuitivo.
L’avrei dovuto acquistare prima.

 

2) Perry 1CRCR209/S

Ottima alternativa al precedente, molto simile a livello di funzionalità (pur con qualcosa in meno)

A volte questo modello viene venduto ad un prezzo poco inferiore rispetto al precedente. Questo perché il Perry 1CRCR209/S ha qualcosina in meno a livello di funzionalità, ache se bisogna sottolineare che le parti importanti come il sensore sono anch’esse di elevata qualità. D’altronde Perry è una sicurezza.

La programmazione è settimanale, ma va evidenziato che un Plus importante è la possibilità di inserire la Password per bloccare la temperatura del cronotermostato. Questo è particolarmente utile nei luoghi pubblici, dove chiunque potrebbe modificare le impostazione con conseguente spreco inutile di energia. Insomma, una valida alternativa.

Unica cosa leggermente negativa rilevata sono i tasti di controllo; non perfetto per le donne che tengono con grandissima cura le proprie unghie in quanto i tasti di controllo sono leggermente duri.

Lasciamo anche in questo caso una recensione di un cliente soddisfatto (qui tutte le recensioni):

Ho acquistato questo prodotto che già conoscevo per sostituire quello già esistente che si è rotto. Direi che tempi di consegna sono stati rispettati, e il prodotto è molto performante ed affidabile. Sono molto soddisfatto

 

3) Perry 1CRCR209/S

Semplicità estrema – ma analogica – ad un prezzo minimo.

Consigliamo questo prodotto a chi cerca il risparmio a tutti i costi (pur per un prodotto di qualità) e una semplicità disarmante.

Questo cronotermostato a differenza dei precedenti è analogico e non digitale come i precedenti; un fattore chiave e di differenziazione rilevante. La programmazione settimanale infatti può essere programmata solo su due valori di temperatura ad ogni mezzora ed è essenziale come ripetuto più volte.

I clienti che stanno cercando un dispositivo con queste caatteristiche ne sono ovviamente felici: pur essendo un cronotermostato molto limitato nelle funzionalità la qualità non si discute:

Facile da installare display e comandi semplici ed intuitivi consegna tempestiva prezzo ottimo per la qualità del prodotto lo consiglio

 

Siamo giunti alla fine di questa guida sui migliori cronotermostati Perry dal rapporto qualità / prezzo elevato. Se non sei convinto e vuoi vedere tutti i cronotermostati Perry clicca qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.